1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She reads easily."

"She reads easily."

Traduzione:Lei legge facilmente.

February 23, 2013

6 commenti


gab88

ma c'era la parola ''she '' che vuol ''lei '' no??


cosmoweb

Appunto, perché lo da come errore?


emagrufy

a me me lo da giusto


annamaria207991

Quale è la logica giusta di posizionare gli avverbi?


Francesco802044

Easily mi sembra di sentire usually


valeria367798

In italiano si può dire con facilità,invece che facilmente !

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.