"Se noi falliamo, gli studenti falliscono."

Traduzione:If we fail, the students fail.

4 anni fa

10 commenti


orazioascoli

Studenti è generico, non dovrebbe volere l'articolo,... non pensate ?

4 anni fa

Rossanaccia

Fallire lo traduce in tanti modi ma non in to fail

4 anni fa

SimoneGrim2

"If we fail, students fail" secondo me è egualmente corretto.

4 anni fa

LeoBeQuiet

Ma perché non utilizzare il periodo ipotetico?

"if we fail. the students will fail"

4 anni fa

ErminiaCol

Il periodo ipotetico di 1 tipo è presente principale e futuro subordinata,a me questo sembra di primo tipo!

3 anni fa

j.am

Da come è scritto questo è lo zero conditional, l'autore vuole indicare un'azione che sicuramente avviene (nel presente) a causa di un'altra azione

2 anni fa

MoraMirtilla

Suggerimenti incompleti, confondono!

4 anni fa

MariBertol

Non incompleti ......sbagliati !!!!

4 anni fa

VSaracino

Suggerimenti incompleti

4 anni fa

chiocchio

Non era suggerito, birbanti

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.