"Wohin schwimmt er?"

Traduzione:Dove nuota?

February 23, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


2200Lucia60

@ francesco. "woher" da/di dove. È il contrario. Wohin gehst du? Dove vai? Woher kommst du? Di (da) dove vieni?


Vassilis3

«dove lui nuota?» no?


Paolo152672

Verso dove lui nuota in quanto indica una direzione. Dove nuota può sì indicare una direzione, ma la richiesta potrebbe essere al mare, in piscina etc.


SergioCipo2

Dove va a nuotare?


xtRsNuZy

giusto: verso dove nuota?


Luisella311951

Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare perche' non va bene "wo"? Se la traduzione accettata e' " dove nuota" dovrebbe voler dire "in che posto nuota", o no? Grazie


filippo631865

Chi sa perché "lui dove nuota" non viene accettato?


oYoSchlafen

Errore di Duolingo, devi segnalarlo


Michele296067

Lui dove nuota? E 'giusto, voi siete sbagliati.


Giancarlo570386

Eohin indica direzione

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.