1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ihr esst den Apfel."

"Ihr esst den Apfel."

Traduzione:Mangiate la mela.

February 24, 2017

10 commenti


giuseppe.p12

Dovrebbero inserire le regole grammaticali per spiegare come inserire gli articoli giusti


CinnamonBoy

D'accordo!.. Ma Duolingo fa moltissimo già, essendo un'app gratis.

Mi raccomando d'usare altre risorse come YouTube, la musica, l'Internet, e le serie in tedesco. E non soltanto Duolingo :)

Ma sì, lo so, davvero... :( Se solo potrebbero inserire le regole grammaticale... ma poi forse dovremo anche pagare per quello :/ Peccato!


rosa852423

Anche per me sarebbe utile


massimiliano6274

"Den" è l'articolo maschile complemento oggetto (accusativo) singolare. Der Apfel è soggetto. Den Apfel è complemento oggetto


Alessandra687846

Perché non si può inserire i voi nella traduzione?


DanieleUrs1

Scusate, ma so che: Der è maschile Das è neutro Die è femminile e plurale. Ma "den" cosa significa?


Manuele278514

Il tedesco ha gli articoli che cambiano declinandosi come in greco, e den mi pare sia l'accusativo maschile singolare, però in effetti non ho capito né quando si usano né perché l'ho sbagliata


Cirillo061

Duolingo insegna a parlare una lingua ma per sapere tutte le regole grammaticali bisogna avere un insegnante


SamijaIbra

Ah povero io Wui cumpra io tornasse in Italia potta managgia a me 100ü Dialeti abbiamo Vaglio hahaha studiatte va buona setatta Vaglio

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.