"Ihr esst den Apfel."

Traduzione:Mangiate la mela.

February 24, 2017

7 commenti


giuseppe.p12

Dovrebbero inserire le regole grammaticali per spiegare come inserire gli articoli giusti

July 20, 2017

CinnamonBoy

D'accordo!.. Ma Duolingo fa moltissimo già, essendo un'app gratis.

Mi raccomando d'usare altre risorse come YouTube, la musica, l'Internet, e le serie in tedesco. E non soltanto Duolingo :)

Ma sì, lo so, davvero... :( Se solo potrebbero inserire le regole grammaticale... ma poi forse dovremo anche pagare per quello :/ Peccato!

August 9, 2017

lorenzo740039

Potrebbero arghhh

August 18, 2017

rosa852423

Anche per me sarebbe utile

March 31, 2019

Alessandra687846

Perché non si può inserire i voi nella traduzione?

May 27, 2018

Cirillo061

Duolingo insegna a parlare una lingua ma per sapere tutte le regole grammaticali bisogna avere un insegnante

February 16, 2018

DanieleUrs1

Scusate, ma so che: Der è maschile Das è neutro Die è femminile e plurale. Ma "den" cosa significa?

May 5, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.