1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Mann ist wichtig."

"Der Mann ist wichtig."

Traduzione:L'uomo è importante.

February 24, 2017

4 commenti

Ordina per post popolari

Laura337904

No, in italiano dopo le parole che cominciano per vocale si usa sempre l'articolo l' indifferentemente dal genere. Esempio: l'arancia e (non la arancia), l'elefante (non lo elefante), l'imbuto, l'orso, l'uovo ecc

April 1, 2017

sanjankovic

Grazie molto!

April 2, 2017

FrancescoB417777

Con l'uomo è importante sembra che ci si riferisca alla categoria e non ad un uomo precisamente, mentre in tedesco è così, quindi forse come traduzione è meglio quell'uomo è importante.

December 27, 2017

WandavonSe

Mi raccomando, le frasi di senso compiuto non fatele eh

June 25, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.