"DerKaffeeistschlecht."

Traduzione:Il caffè è cattivo.

1 anno fa

14 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

No Sanja. Si può dire "Il caffè FA male"/"Il caffè va a male", però il significato cambia. Oppure "È UN male" cioè non è un bene. Invece "La mia minestra/il caffè/Il dolce del supermercato... è CATTIVO/A. Ciao.

1 anno fa

dumark53
dumark53

"Andato" nel senso che è marcio o ha un cattivo gusto? O è uno sbaglio come risposta?

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"Il caffé è andato" non suona proprio naturale, visto che, il caffé appunto, può sciuparsi, ma non diventa marcio.

1 anno fa

daniela157404

ma..ho tradotto esattamente il caffè è cattivo, perchè mi dà errore????

1 anno fa

MORENA-IT.

Io ho tradotto : " Il caffè è cattivo" e NON mi ha dato errore . La risposta è corretta ! Vai a capì ...

1 anno fa

Giovanni820078

anch'io ho tradotto cattivo. In Italiano va bene ma in tedesco forse no

1 anno fa

ilariadeso

io ho tradotto con "il caffè non è buono" e me l'ha accettata

1 anno fa

AlessiaBra12

Ma non si dice il caffè è male! Ma che cosa fate tradurre??? Ma cosa fate? Si dice che il caffè è cattivo o amaro!!! O che fà male!! Ma che il caffè è male come tradotto da voi non ha senso alcuno !

1 anno fa

cinzia0131
cinzia0131

la traduzione che mi hanno dato è: il caffè è schifoso. Io ho tradotto la frase cosi': il caffè è disgustoso che è molto più appropriato che scrivere schifoso ma me lo hanno dato come errore

9 mesi fa

sanjankovic
sanjankovic

Potrebbe essere "Il caffe e male"?

1 anno fa

PaoloCazza3

Questa frase, così tradotta, non ha proprio senso.

1 anno fa

Federico620649

E perché mai deve essere un male?

1 anno fa

Simodab
Simodab

Il caffè è male (?!).

Correggiamo, sù. ^^

9 mesi fa

Francesco442250

"Il caffè è pessimo" non è stata accettata come frase corretta. Ora vorrei capire... "schlecht" significa "cattivo" nel senso che "ha un pessimo sapore" o nel senso che "fa male"? O magari entrambe?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.