1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girl eats bread."

"The girl eats bread."

Traduzione:La ragazza mangia il pane.

February 23, 2013

43 commenti


DumbDawn

Davanti a "bread" non ci va l'articolo ("a" o "the") perché è sostantivo non numerabile (non-count nouns), come water (acqua), rice (riso), meat (carne), soap (sapone), cheese (formaggio). Sarebbe utile, da parte del sito, segnalarlo, dato che crea così tanti dubbi.


CristianTo920677

Grazie per la precisazione


Emmia

io ho scritto "la ragazza mangia pane" ed è giusto!


sonialisci

Io ho scritto la ragazza mangia il pane anche se li non c' era l' articolo e mi ha dato : giusto!!!!


rkaczynska

te l'ha dato giusto perchè è un'altra soluzione corretta sonialisci


TilakrajPa1

A me mancava il puntino


karinpuntel

si è giusto ma è giusto anche la ragazza mangia il pane in italiani ma in inglese no


emma.ferrara54

sei stata brava .... è fortuna e poi sai molte più cose di me


DumbDawn

Però "la ragazza mangia pane" in italiano non mi suona tanto bene, meglio mettere "IL" o "DEL" (me l'ha segnati corretti entrambi) davanti a "pane", no?


GubbyMio

Wow quest'app è bellissima!


Nadia744155

Ma dove fanno parlare col microfono...io parlo correttamente ma mi dice che ho sbagliato e continua....


rkaczynska

anche a me nadia744155


hregorino

E' vero, ci si confondrle


Arben19

Molto utile, grazie.


BeatriceCristoni

Cosa cambia da drink e drinks?


filippo-b

Il significato è identico, semplicemente drinks è la forma che si usa alla terza persona singolare del tempo presente. Per tutte le altre drink.


EmilyAmeri2

Mi hai salvata linterrogazione di domani ti voglio bene i love you


GABRIELLACARLA

perchè EATS è forse sottinteso SHE eats?


Angilberto

Non è sottinteso nulla, il soggetto di terza persona singolare è proprio "the girl", perché aggiungere il pronome?


MarioSandr10

Io nn ci capisco piú niente


luca806501

non riesco a capire come si fa a parlare perchè non mi lascia neanche l tempo che me l'ho da sbagliato


Emma791638

E un app fantastica


aeffe1

Non si capisce quello che dice. Sembra crow!


luli__luli

The girl e plurale quindi ci va le ragazze mangiano o cappero era .....????? AIUTOOOOOOOO


Carmen309440

A volte le frasi tradotte non risultano suonare bene ciao


Walter2230

Un errore di battitura


DiegoDiant2

Quando si mette tipo eat e eats?


LOLLORK83

Non capisco perché me lo dà sbagliato: LA RAGAZZA MANGIA PANE!?!?!


leela31

Perché se non c'è l'articolo in inglese, in italiano devo metterlo?


Elisa361486

Sono single e sono bona


mourakiham

Wow la ragazza e bella


Davidegall106921

Nella parola eat quando si aggiunge la "s" e quando no

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.