Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girl eats bread."

Traduzione:La ragazza mangia il pane.

0
5 anni fa

31 commenti


DumbDawn

Davanti a "bread" non ci va l'articolo ("a" o "the") perché è sostantivo non numerabile (non-count nouns), come water (acqua), rice (riso), meat (carne), soap (sapone), cheese (formaggio). Sarebbe utile, da parte del sito, segnalarlo, dato che crea così tanti dubbi.

130
Rispondi5 anni fa

CristianTo920677

Grazie per la precisazione

4
Rispondi4 anni fa

carmen123321

Grazie :)

2
Rispondi4 anni fa

solnyshko2007

DumbDawn, grazie per la segnalazione.

0
Rispondi3 anni fa

NereoSorpreso

Hai ragione, grazie per l'aiuto, DumbDawn!

0
Rispondi3 anni fa

Ale766279

Ancora niente correzione credo...

0
Rispondi2 anni fa

Emmia
Emmia

io ho scritto "la ragazza mangia pane" ed è giusto!

13
Rispondi5 anni fa

sonialisci

Io ho scritto la ragazza mangia il pane anche se li non c' era l' articolo e mi ha dato : giusto!!!!

2
Rispondi4 anni fa

karinpuntel

si è giusto ma è giusto anche la ragazza mangia il pane in italiani ma in inglese no

0
Rispondi4 anni fa

emma.ferrara54

sei stata brava .... è fortuna e poi sai molte più cose di me

0
Rispondi4 anni fa

DumbDawn

Però "la ragazza mangia pane" in italiano non mi suona tanto bene, meglio mettere "IL" o "DEL" (me l'ha segnati corretti entrambi) davanti a "pane", no?

4
Rispondi5 anni fa

GubbyMio

Wow quest'app è bellissima!

1
Rispondi3 anni fa

Nadia744155

Ma dove fanno parlare col microfono...io parlo correttamente ma mi dice che ho sbagliato e continua....

1
Rispondi2 anni fa

hregorino

E' vero, ci si confondrle

1
Rispondi1 anno fa

hregorino

Ok

1
Rispondi1 anno fa

liliana592422

G

1
Rispondi1 anno fa

Emanuele925929

Grazie

1
Rispondi1 anno fa

Arben19

Molto utile, grazie.

1
Rispondi1 anno fa