Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girl eats bread."

Traduzione:La ragazza mangia il pane.

5 anni fa

83 commenti


DumbDawn

Davanti a "bread" non ci va l'articolo ("a" o "the") perché è sostantivo non numerabile (non-count nouns), come water (acqua), rice (riso), meat (carne), soap (sapone), cheese (formaggio). Sarebbe utile, da parte del sito, segnalarlo, dato che crea così tanti dubbi.

5 anni fa

CristianTo920677

Grazie per la precisazione

4 anni fa

Alleony

Va bene

3 anni fa

carmen123321

Grazie :)

4 anni fa

solnyshko2007

DumbDawn, grazie per la segnalazione.

3 anni fa

NereoSorpreso

Hai ragione, grazie per l'aiuto, DumbDawn!

3 anni fa

Ale766279

Ancora niente correzione credo...

2 anni fa

demaio65

Thank you

4 anni fa

emma.ferrara54

secondo me no

4 anni fa

Emmia
Emmia

io ho scritto "la ragazza mangia pane" ed è giusto!

5 anni fa

sonialisci

Io ho scritto la ragazza mangia il pane anche se li non c' era l' articolo e mi ha dato : giusto!!!!

4 anni fa

karinpuntel

si è giusto ma è giusto anche la ragazza mangia il pane in italiani ma in inglese no

4 anni fa

emma.ferrara54

sei stata brava .... è fortuna e poi sai molte più cose di me

4 anni fa

Enrico6378

Io pure ma mi da sbagliato

4 anni fa

NicolaCost3

No hai dimenticato "il"

4 anni fa

Emmia
Emmia

È giusto dire anche "la ragazza mangia pane"... infatti me l'ha dato giusto!

4 anni fa

DumbDawn

Però "la ragazza mangia pane" in italiano non mi suona tanto bene, meglio mettere "IL" o "DEL" (me l'ha segnati corretti entrambi) davanti a "pane", no?

5 anni fa

leone004

ne anche a me

2 anni fa

sonialisci

Si e sempre meglio mettere l'articolo

4 anni fa

GubbyMio

Wow quest'app è bellissima!

3 anni fa

Nadia744155

Ma dove fanno parlare col microfono...io parlo correttamente ma mi dice che ho sbagliato e continua....

2 anni fa

hregorino

E' vero, ci si confondrle

1 anno fa

hregorino

Ok

1 anno fa

liliana592422

G

1 anno fa

Emanuele925929

Grazie

1 anno fa

Arben19

Molto utile, grazie.

1 anno fa

BeatriceCristoni

Cosa cambia da drink e drinks?

3 anni fa

filippo-b

Il significato è identico, semplicemente drinks è la forma che si usa alla terza persona singolare del tempo presente. Per tutte le altre drink.

3 anni fa

EmilyAmeri2

Mi hai salvata linterrogazione di domani ti voglio bene i love you

1 anno fa

GABRIELLACARLA

perchè EATS è forse sottinteso SHE eats?

3 anni fa

Angilberto

Non è sottinteso nulla, il soggetto di terza persona singolare è proprio "the girl", perché aggiungere il pronome?

3 anni fa

RolloBarco

Thanks

2 anni fa

SebyGilibe

Grazie mille

2 anni fa

MarioSandr10

Hahaha

1 anno fa

MarioSandr10

Io nn ci capisco piú niente

1 anno fa

luca806501

non riesco a capire come si fa a parlare perchè non mi lascia neanche l tempo che me l'ho da sbagliato

1 anno fa

Emma791638

E un app fantastica

6 mesi fa

aeffe1
aeffe1

Non si capisce quello che dice. Sembra crow!

5 mesi fa

AnnaDiMagg3
4 mesi fa

luli__luli

The girl e plurale quindi ci va le ragazze mangiano o cappero era .....????? AIUTOOOOOOOO

1 mese fa

asja322785

Io ho scritto:la ragazza mangia il pane e mi ha dato sbagliato che fregatura :( Comunque grazie per la precisazionethank you

3 anni fa

ivana365056

Buono

2 anni fa

dharma211545

Ma vabe

2 anni fa

roberto138

Ok

1 anno fa

Beatrice2018

Óò5

1 anno fa

MANU1970

l articolo e sottointeso

5 anni fa

Angilberto

Si tratta di una regola, o è una scelta arbitraria? Ti faccio notare che nella frase che hai scritto, manca l'apostrofo e usi una congiunzione al posto di un verbo.

5 anni fa

yrreg.92

Perchè eats e non eat?!

4 anni fa

DumbDawn

Perché il soggetto, "girl", è terza persona singolare, quindi alla fine del verbo ci va la S .

4 anni fa

Ermeyo92

Sembra che dice it's

4 anni fa

VitoRed2

Perché non "eat" ma "eats"? Perché "the girl" è in terza persona? Grazie.

3 anni fa

DumbDawn

Esatto! "the girl" è terza persona singolare quindi vuole la "S" finale dopo il verbo.

3 anni fa

ireneduolingo03

Dice: The girl eats bread. Allora nella traduzione non ci va "the"

3 anni fa

annaalviggi66

No sono io una frana in inglese ottimo il servizio

3 anni fa

assunta469917

no la frase é sbagliata perche non specifica il plurale

2 anni fa

SoniaProfi1

Eruzcji

2 anni fa

EmilyAmeri2

Io ho letto la ragazza mangia pene

1 anno fa

pomidora82

Ma se ci mette la S al "eats" quindi non diventa Le ragazze??

4 anni fa

DumbDawn

No. La S dopo il verbo sta (solo) per la 3° persona Singolare -> girl. Se ci fosse stato girls (ragazze) come soggetto, ovvero 3° persona Plurale -> eat, senza S

4 anni fa

pomidora82

ok grazie mille :))

4 anni fa

Nadia744155

In terza persona singolare si mette la S (egli,ella,lei,lui)e non vedo perche dovrebbe diventare al femminile...

2 anni fa

angeladp

Non ho sbagliato girl si pronuncia gherl no gro lavoce che inglese e

4 anni fa

Alina10-11

Ma io scrivo sempre bred

4 anni fa

Emmia
Emmia

Lo scrivi sbagliato ;)

4 anni fa

svevina090702

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

4 anni fa

salvatore.412

Io sono una bambina piccola , non so l'inglese

4 anni fa

salvatore.412

Io sono una bambina piccola , non so l'inglese

4 anni fa

Emmia
Emmia

Pure io... beh... piccola... 11

4 anni fa

emma.ferrara54

io 9

4 anni fa

emma.ferrara54

io ho 9 anni quasi 10

4 anni fa

TripleDave

l'ho ascoltata 10 volte prima di capire..sono rintronato

5 anni fa

Benny762752

Io capisco bene

2 anni fa

Emmia
Emmia

io capisco!!!!

5 anni fa

claudiodamiani

the ci va o non ci va?!

4 anni fa

karinpuntel

no

4 anni fa

comanliciu

Ci va!

3 anni fa

LellaFanta

non si pronuncia gherl

4 anni fa

mariagrazia8166

Io ho saputo sempre da quando ho studiato l inglese tanto tempo fa che si pronuncia gherl ora hanno cambiato. ? Devo chiedere a mia nipote

4 anni fa

Greta990553

Si pronuncia gorl

11 mesi fa