"Die Gemeinde hat einen Architekten."

Traduzione:Il comune ha un architetto.

February 24, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


NorbertoSandri

La traduzione di "Die" è lo o il?


salvina1965

Parrocchia si scrive con due r,perché la date sbagliata?


Bimba719362

Mi associo. Da correggere


thatsironic

perché "Architekten" e non "Archtekt", se è singolare?


Gabriel260639

Per la declinazione debole dei sostantivi, detta anche "irregolare".
Essa implica la flessione dei sostantivi e l'aggiunta della desinenza "-en".
Si applica (salvo eccezioni e casi particolari) solo ai sostantivi maschili, in tutti i casi, tranne che al [Nom] singolare.
Un saluto a te ed a tutti gli amici del forum. Tschüß!!! ;-)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.