Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I love you, but not a lot."

Traduzione:Ti amo, ma non molto.

0
5 anni fa

22 commenti


Lingol
Lingol

Questa frase è geniale :)

4
Rispondi5 anni fa

xkik

HAHAHAHAHAHAHAHA!

0
Rispondi4 anni fa

nadia.zn

"a lot of" vuol dire tanto, tanti, molto, molti, e si usa nelle frasi affermative. "Ci sono molti fiori nel mio giardino" "there are a lot of flowers in my garden" ... "c'è molto formaggio sul tavolo" "there is a lot of cheese on the table"...

2
Rispondi5 anni fa

ScrivoDiGetto

Che razza di frase...

2
Rispondi4 anni fa

FabrizioBrugnera
FabrizioBrugnera

La frase perfetta per chi vuole friendzonare qualcuno in Inglese... XD

1
Rispondi2 anni fa

jennifer235

a me lot mi dava destino,ma non è cosi il significato

0
Rispondi5 anni fa

SalvatoreNutella

lot ( senza la " a" infatti ha il significato di "destino", ma puo significare anche "molto" ( come dice 'nadia.zn' )se anteceduto alla " a". Example: I like a lot...the sweet :p

0
Rispondi5 anni fa

alessandrina

a lot non si usa per le frasi negative?

0
Rispondi5 anni fa

Carlosebasta

no, da quando? di solito si usa al posto dell'italiano "un sacco di..." anche se Duolingo non l'accetta, preferisce "molti/o" in quanto meno "volgare" presumo.

0
Rispondi4 anni fa

BooGheR

è sicuramente dei gemelli xD

0
Rispondi5 anni fa

silvestrik

una frase da non dire

0
Rispondi5 anni fa

Ste6

avevo scritto non abbastanza...non va bene? Ti amo, ma non abbastanza...mi ha dato errore :(

0
Rispondi4 anni fa

WanveDevil

non va bene perché "abbastanza" si dice enough

0
Rispondi4 anni fa

Paolino77

Me l ha detto la mia ex ahahah

0
Rispondi4 anni fa

beth75

ma scusate è possibile che metta come frase giusta ti amo ma non molto?? molto meglio come traduzione esatta ti amo ma non troppo...

0
Rispondi4 anni fa

zndg

preferite questa o e meglio ti voglio bene come un fratello o un amico ,i love you like a brother or friend

0
Rispondi4 anni fa

luca.botti

la pronuncia dice..i love him...invece di i love you come è scritto....

0
Rispondi4 anni fa

G.Ci

LOL

0
Rispondi4 anni fa

Marivan53

Carina la frase!

0
Rispondi3 anni fa

sabrina244826

Avrei scritto...but not enough

0
Rispondi1 anno fa

bidust

Cavolo è geniale... Ma se non mi fa mettere il “ma" come posso farla giusta?

0
Rispondi6 mesi fa

bidust

Si ma se non mi lascia scrivere "ma" come posso farla corretta?

0
Rispondi6 mesi fa