Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono una ragazza."

Traduzione:Ich bin ein Mädchen.

1 anno fa

9 commenti


Raffaella458796

Ma a me ha fatto sempre mettere "Mädchen" perché mo è cambiato il termine?

1 anno fa

Clelia447223

È vero

1 anno fa

jlV5Cv2e

perchè è neutro

1 anno fa

EdoZanetti

Perché ein e non eine?

1 anno fa

StevenCamp937651

Dipende dal genere del sostantivo [ein Maschile, eine femminile, ein [uguale al maschile) Neutro ].

7 mesi fa

buccicane

Io non ci capisco niente

1 anno fa

CrisByeBye
CrisByeBye

Propone una traduzione che poi non accetta

1 anno fa

Antonietta512632

Ma l'accento per madchen dove lo trovo

11 mesi fa

SilviaTadd2

Tieni pigiata la a

1 mese fa