"Io sono una ragazza."

Traduzione:Ich bin ein Mädchen.

February 24, 2017

16 commenti
Questa discussione è chiusa.


EdoZanetti

Perché ein e non eine?


mariambt

Perchè è neutro. Das Mädchen


StevenCamp937651

Dipende dal genere del sostantivo [ein Maschile, eine femminile, ein [uguale al maschile) Neutro ].


LucaMazza5

Stupisce che "ragazza" non sia femminile


buccicane

Io non ci capisco niente


Raffaella458796

Ma a me ha fatto sempre mettere "Mädchen" perché mo è cambiato il termine?


jlV5Cv2e

perchè è neutro


CrisByeBye

Propone una traduzione che poi non accetta


Antonietta512632

Ma l'accento per madchen dove lo trovo


SilviaTadd2

Tieni pigiata la a


Vale971043

Dovresti impostare la lingua tedesca sulla tua tastiera, in questo modo tenendo premuto sulla A ti uscirà anche l'opzione con accenti tedeschi :)


MellyTomlinson28

Non è l'accento. È la dieresi


AnnaAngeli2

Per Naoko: ein si usa anche per il neutro : ein Auto ,ein Kind.


matteo-peretti

È sbagliato. In tedesco non si dice "Ich bin ein Mädchen" ma solo "Ich bin Mädchen".


Sara495434

Nel mio telefono non c'è la a per scrivere correttamente Madchen

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.