Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are my shoes electric?"

Traduzione:Le mie scarpe sono elettriche?

4 anni fa

31 commenti


DanilaOddo

Scarpe elettriche...mai più senza

3 anni fa

Giannimorga

Le scarpe elettriche sono il primo passo verso la sedia elettrica?!

4 anni fa

Sterlizia3
2 settimane fa

Ciano15

Avete inventato le scarpe elettriche e poi mi date errore se dico:sono le mie scarpe elettriche?

3 anni fa

Ettarallo

In italiano il verbo non va mai prima del soggetto, nemmeno nelle frasi interrogative!

5 mesi fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così ahahah!!!!

2 mesi fa

angelogad

Se sono elettriche non inquinano!!!!!

3 anni fa

39oretta
39oretta

E le pile?

3 anni fa

marylaprof

Punizioni per colpe di minore entità... :-)

4 anni fa

vgrvlt

Siete strafusi!!!

3 anni fa

albymar1

E i calzini ? Certo che ci vuole fantasia !!!

2 anni fa

39oretta
39oretta

Non ti meravigliare! Oltre alle scarpe con i fanalini ,ora ci sono anche le scarpe col GPS per chi ha poco senso del orientamento o non è capace di ritrovare la via di casa. Costavano sui 150 dollari due anni fa. Ora forse si trovano a minor prezzo per l'aumentata diffusione. Ho visto il cartello publicitario con i miei occhi . Così i parenti possono ricuperare il nonno perso per le vie. Mi pare utile. Ciao

2 anni fa

lorena.stu

Che la domanda sia molto strana sono d'accordissimo ma devo spezzare una lancia a favore del gufo...

3 anni fa

robertoBar517499

Elettriche intese come " eletrizzate" causa isolamento dovuto alla gomma della suola e noi carichi di elettricità dovuta ai nostri movimenti. Ci sono scarpe che hanno un dispositivo di messsa a terra mediante filo di rame che non procurano tale effetto. Non è uno scherzo .....esistono veramente.

1 anno fa

Antonello54966

Sono elettriche le mie scarpe? È assolutamente corretto in italiano. Non vedo perché dovrebbe darlo come errore

1 anno fa

stefania.b14

ahahaah siete fantastici... ciao

3 anni fa

maria.pa

Eeeeeh???

3 anni fa

BarbaraSav5

Dove le posso comprare? :-)

3 anni fa

a507
a507

Compra anche la prolunga insieme alle scarpe.....

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

:D

1 anno fa

Riondoso

metafisiche

3 anni fa

GiorgioPan5

E quando piove si possono portare?

2 anni fa

moreno174
moreno174

L'ispirazione sarà venuta dal Philip K. Dick di Ma gli androidi sognano pecore elettriche? ; )

2 anni fa

AndreaPutz1

Io le voglio con la 380...

2 anni fa

Jakkysun

No, vanno a metano

2 anni fa

sciaccalucia

P.enso che si tratti di una domanda dovuta al fatto che le scarpe che indossi ti danno una strana sensazione .

2 anni fa

MassimoBel74740

A quando i pantaloni vibranti?

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

scarpe elettriche che sono ?

1 anno fa

MARINAGIA1

Elettriche con scossa oppure senza? Sono a scelta? :-)

1 anno fa

FrancoPira4

La mia traduzione è sostanzialmente uguale!!!

11 mesi fa

Rossellapr4

É una domanda

7 mesi fa