Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not speak of anything else."

Traduzione:Non si parla d'altro.

4 anni fa

5 commenti


FabrizioDe840384

Non parliamo di nient'altro, perché è sbagliata?

4 anni fa

mariammay

Già perché,

4 anni fa

stefy1972

noi non parliamo di nessun'altro, potrebbe essere giusta?

4 anni fa

Giustacchini

non parliamo di qualche altra cosa viene rifiutata

4 anni fa

Giustacchini

viene rifiutata la mia traduzione "non parliamo di qualche altra cosa"

4 anni fa