1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Spiega perché."

"Spiega perché."

Traduzione:Elle explique pourquoi.

February 25, 2017

6 commenti


RobertoZep11254

"spiega perché" può essere inteso anche "TU spiega perché" .... Correggere prego.


floriana48

Se fosse un imperativo, in italiano ci vorrebbe alla fine della frase il punto esclamativo, qui non c'è.


SilviaCant12

Perché è sbagliato -ça explique pourquoi?- e deve essere solo elle, il no?


anto193074

Lui spiega perché- Lei spiega perché- esso/a spiaga perché, come faccio a sapere se devo mettere lei o lui o esso/a ????


floriana48

Ho dovuto cliccare anche " explique pourquoi. " Anche se lo ritengo errato. Altrimenti non potevo proseguire.


Salvatore376324

D'accordo con tutti: come si fa a sapere se è il o elle ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.