1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie schläft."

"Sie schläft."

Traduzione:Lei dorme.

February 25, 2017

7 commenti


Vassilis3

«Sie schlafen» è anche giusto.


EsterMenin

anche per me Sie schlafen dovrebbe essere sccettato


luca324947

Ma il plurale?? In oltre essendo maiuscolo dovrebbe essere considerato tale


duLorenzoCelli

Nel senso che Sie maiuscolo è plurale e sie minuscolo è singolare? Ma quando è all'inizio della frase diviene maiuscolo anche il singolare


AntonellaJ686234

Infatti dovrebbe essere corretto al plurale anche secondo me


mabartalini

ma quando lo correggono?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.