"Sieschläft."

Traduzione:Lei dorme.

1 anno fa

7 commenti


Vassilis3
Vassilis3

«Sie schlafen» è anche giusto.

1 anno fa

Dottoressa6

Infatti

1 anno fa

EsterMenin
EsterMenin

anche per me Sie schlafen dovrebbe essere sccettato

1 anno fa

luca324947

Ma il plurale?? In oltre essendo maiuscolo dovrebbe essere considerato tale

1 anno fa

dLorenzoCelli

Nel senso che Sie maiuscolo è plurale e sie minuscolo è singolare? Ma quando è all'inizio della frase diviene maiuscolo anche il singolare

1 anno fa

AntonellaJ686234

Infatti dovrebbe essere corretto al plurale anche secondo me

1 anno fa

mabartalini

ma quando lo correggono?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.