Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie schläft."

Traduzione:Lei dorme.

1 anno fa

7 commenti


Vassilis3
Vassilis3

«Sie schlafen» è anche giusto.

1 anno fa

Dottoressa6

Infatti

10 mesi fa

EsterMenin
EsterMenin

anche per me Sie schlafen dovrebbe essere sccettato

1 anno fa

luca324947

Ma il plurale?? In oltre essendo maiuscolo dovrebbe essere considerato tale

1 anno fa

dLorenzoCelli

Nel senso che Sie maiuscolo è plurale e sie minuscolo è singolare? Ma quando è all'inizio della frase diviene maiuscolo anche il singolare

1 anno fa

AntonellaJ686234

Infatti dovrebbe essere corretto al plurale anche secondo me

11 mesi fa

mabartalini

ma quando lo correggono?

3 mesi fa