"Dalle otto in poi sono a casa."

Traduzione:Ab acht bin ich zu Hause.

February 25, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


PierGiorgi807667

Beh,non si. capisce se é la prima persona singolare o la terza plurale.......


fede97298

infatti bisognerebbe aggiungere il pronome, "io" o "loro"


EmanuelaRi758324

O la prima plurale, e poi da giusta solo la singolare!


Marymary789

Perché c'è l'inversione del soggetto?


MadHatter_Ita

Generalmente in tedesco il verbo ha la seconda posizione nella frase, per cui se viene qualcosa prima si invertono soggetto e verbo per mantenere questa formalità. Tutto il resto non ha un ordine ben definito ma dipende dal contesto, ossia dal risalto che si vuole dare all'informazione


Massimilia857100

Ma dopo acht non ci vorrebbe Uhr?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.