Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Basta per oggi, io sono stanco."

Traduzione:It is enough for today, I am tired.

4 anni fa

15 commenti


robertozun1

Perche stop for today non va bene

4 anni fa

Erikab1989

Anch io ho risposto così! !!

4 anni fa

Supercipo

Anch'io ho messo stop e mi sembrava giusto

4 anni fa

AndreaBusso

Segnalato?

4 anni fa

carmenlucc

Enaugh non vuol dire abbastanza?

4 anni fa

f.oliveri

Si... lui credo intende dire: é abbastanza per oggi...

3 anni fa

GrazianaGu

"Enough for today, i'm tired" è un'alternativa che mi ha dato per corretta. Olè!

3 anni fa

GiuseppeBr541954

Stop for today in un altra sezione la dava giusta

4 anni fa

AnnamariaG5208

That's all for today dovrebbe essere giusto. no?!?

3 anni fa

kkokka

For today is enough i am tired xk me lo da sbagliato??? E la stessa cosa!!!

3 anni fa

Bigf00t78

enough for today, I am tired.

1 anno fa

francesca930156

Io pure ho usato stop

2 mesi fa

GiadaPasto1

Perché:"wait for today" non va bene?

1 settimana fa

giacomotonelli

Stop for day I am tired va benissimo

3 anni fa

mac7272

Anche secondo me

3 anni fa