"Ich habe Wasser."

Traduzione:Ho acqua.

February 25, 2017

29 commenti
Questa discussione è chiusa.


JavierTorr683560

"Ho dell'acqua" sarebbe anche corretto...


19Nadia73

Nelle vecchie lezioni mi hanno sempre dato corretto IO HO DELL'ACQUA. Perché adesso non più?


ShaniTheKi

"Io ho dell'acqua" oppure "Ho dell'acqua" sono entrambi modi corretti, mentre la soluzione che pretendete voi non sarebbe nemmeno grammaticalmente corretta... (Ho acqua) manca l'articolo!


Claudio285906

Io ho dell'acqua è corretto in italiano


SiNafei

Why not "dell'acqua"? From Italian to German was "dell'acqua" "Wasser" or "etwas Wasser". Both was right. Now "dell'acqua" was wrong. I don't understand that.

(I learn Italien in this course, not german)


JoneFilipp1

in italiano nessuno direbbe "ho acqua"


HerdNerd

Ma l articolo non si mette??


LourdesLavado

Pare che in tedesco non esistano le preposizioni articolate...


Plusam

'Ho acqua'? Sul serio?


AngelicaCrisci

Dovreste accettare anche la forma "Ho dell'acqua"!!!


dansegalla

è corretto anche dell'acqua !!


enzorossot

io tutte le volte che in caso di ripasso incappo in questa bestialità segnalo che la mia risposta (giusta) dovrebbe essere accettata e purtroppo non esiste la possibilità di segnalare che quella di Duolingo è errata! Esorto tutti coloro che fanno ho hanno fatto commenti su questa come altre frasi scorrette di provare a inviare segnalazioni invece di commenti che leggono solo gli utilizzatori, questo per vedere se quando viene superata una certa soglia critica gli amministratori del sistema finalmente prendono provvedimenti. Questo lo dico per evitare di innervosire gli italiani che si sentono offesi dal sentirsi segnalare errori nella propria lingua da chi non la conosce e non confondere quelli ad esempio di lingua germanica che cercano di imparare i rudimenti della nostra


Pino_tb

Non signific anienteee e gia la seconda volta che mi danno questa risposta,E BASTA!


MariaVitto451171

Ho dell'acqua mi sembra esatto


Claudio285906

Io ho acqua non è corretto


mario147550.

Ho dell'acqua, cazzoni


Laura498266

Io ho dell'acqua é la stessa cosa...


Mino565926

Ho dell'acqua è decisamente corretto


Fabrizio674787

Io ho dell'acqua , sarebbe più corretto


LauraManco7

Quando mai in italiano si scrive "ho acqua" invece di "ho dell'acqua"?


SergioLaRo7

Ho acqua proprio non si può sentire. Per favore fate scrivere le risposte a qualcuno che abbia almeno la quonta elementare, grazie.


Annamaria375239

Sono d'accordo con i commenti di quanti mi hanno preceduto. Alcune correzioni sono incomprensibili


YuriFederi1

"Ho acqua" non è corretto in italiano, è "Ho dell'acqua", stessa cosa per "ho del pane"


Claudio285906

Ho dell'acqua è corretto, o acqua non è corretto


PaoloGerva4

Ho acqua= io Tarzan, tu Jane

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.