1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Menschen lesen Bücher."

"Die Menschen lesen Bücher."

Traduzione:Le persone leggono dei libri.

February 25, 2017

4 commenti


Anryik

Menschen in tedesco puó significare sia uomini che persone?


Ex3mity

Per tradurre uomini è più corretto usare Männer.

Menschen lo si può tradurre con: persone, esseri umani, gente


VIOLA673139

Si. Persone, umani, uomini. Se clicchi sulla parola tratteggiata, trovi la traduzione il genere (maschile, femminile, neutro ) e se è plurale o singolare.


Stanchuk

Leuten era meglio

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.