"Die Menschen lesen Bücher."

Traduzione:Le persone leggono dei libri.

February 25, 2017

4 commenti

Ordina per discussioni popolari

Anryik

Menschen in tedesco puó significare sia uomini che persone?

February 25, 2017

Ex3mity

Per tradurre uomini è più corretto usare Männer.

Menschen lo si può tradurre con: persone, esseri umani, gente

March 15, 2017

VIOLA673139

Si. Persone, umani, uomini. Se clicchi sulla parola tratteggiata, trovi la traduzione il genere (maschile, femminile, neutro ) e se è plurale o singolare.

July 27, 2018

Stanchuk

Leuten era meglio

December 22, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.