"Die Menschen lesen Bücher."

Traduzione:Le persone leggono dei libri.

February 25, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Anryik

Menschen in tedesco puó significare sia uomini che persone?


VIOLA673139

Si. Persone, umani, uomini. Se clicchi sulla parola tratteggiata, trovi la traduzione il genere (maschile, femminile, neutro ) e se è plurale o singolare.


Tymur29

Leuten era meglio


ElenaF@

...in questo caso per Menschen è corretto tradurre le persone, se mettessi "esseri umani" l'avrebbe dato errore.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.