1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Loro hanno una scala."

"Loro hanno una scala."

Traduzione:Sie haben eine Leiter.

February 25, 2017

9 commenti


CristinaZa564705

LEITER E TREPPE: qual è la differenza?


Max.Em

Leiter = scala a pioli, Treppe = scala di gradini, come si trova in una casa


wofi2

Ma come fai a sapere cosa significa quando c'è solo "scala"?


Max.Em

Penso che senza il contesto non si possa sapere....


Cristina118756

anche Leiter andrebbe bene. o no?


nadia628345

Leiter non era Scala a pioli?


gino845659

La domanda prima diceva leiter. Adesso non va bene


peterjude

perché "sie haben eine Treppe" non va bene?


Max.Em

non lo so, sembra giusto.....

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.