"Loro hanno una scala."

Traduzione:Sie haben eine Leiter.

February 25, 2017

9 commenti

Ordina per post popolari

CristinaZa564705

LEITER E TREPPE: qual è la differenza?

February 25, 2017

Max.Em

Leiter = scala a pioli, Treppe = scala di gradini, come si trova in una casa

July 13, 2017

wofi2

Ma come fai a sapere cosa significa quando c'è solo "scala"?

October 4, 2017

Max.Em

Penso che senza il contesto non si possa sapere....

October 4, 2017

Cristina118756

anche Leiter andrebbe bene. o no?

March 16, 2017

nadia628345

Leiter non era Scala a pioli?

May 21, 2017

gino845659

La domanda prima diceva leiter. Adesso non va bene

June 26, 2017

peterjude

perché "sie haben eine Treppe" non va bene?

August 21, 2017

Max.Em

non lo so, sembra giusto.....

August 21, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.