Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro hanno una scala."

Traduzione:Sie haben eine Leiter.

1 anno fa

9 commenti


CristinaZa564705

LEITER E TREPPE: qual è la differenza?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Leiter = scala a pioli, Treppe = scala di gradini, come si trova in una casa

1 anno fa

wofi2
wofi2

Ma come fai a sapere cosa significa quando c'è solo "scala"?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Penso che senza il contesto non si possa sapere....

11 mesi fa

Cristina118756

anche Leiter andrebbe bene. o no?

1 anno fa

nadia628345

Leiter non era Scala a pioli?

1 anno fa

gino845659

La domanda prima diceva leiter. Adesso non va bene

1 anno fa

peterjude

perché "sie haben eine Treppe" non va bene?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

non lo so, sembra giusto.....

1 anno fa