"L'animale interessa ai bambini."

Traduzione:L'animal intéresse les enfants.

February 26, 2017

5 commenti


[utente disattivato]

    se in italiano è '' ai bambini'' in francese deve essere tradotto con aux enfants e non les enfants

    February 26, 2017

Federica5486

    anche secondo me dovrebbe essere aux

    December 2, 2017

GibiFilly

    esatto

    September 6, 2018

Anto371

    Probabilmente in francese il verbo "interessare" prende un oggetto diretto a differenza dell'italiano che richiede l' indiretto in questo caso

    June 24, 2017

GibiFilly

    Mi spiace molto per la sensazione di "menefreghismo" verso le segnalazioni e la mancanza di spiegazioni. Capisco che chi lo utilizza gratuitamente a questo servizio non può chiedere nulla; ma se uno avesse pagato l'abbonamento ??? Questi mancati interventi penalizzano molto la voglia di abbonarsi perché ritengo che nel complesso il tutto sia abbastanza positivo, interessante e anche divertente. Ma vedere che possibili incongruenze segnalate, a distanza di mesi/anni, restano lettera morta è davvero frustrante. In questo specifico caso "ai" anche nei suggerimenti viene indicato "aux" ma la correzione da "les" come se fosse "i" bambini e non "ai" bambini", e le prime segnalazioni sono di un anno fa ! Scusate lo sfogo, ma penso che non interverrò più nelle discussioni.

    October 24, 2018
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.