"Ich esse."

Traduzione:Io mangio.

February 26, 2017

8 commenti


AlexandroM485344

Ma io come faccio a sapere che devo mettere " io mangio" o " io bevo" io o messo io bevo e mi dice che e sbagliato ma come facevo a sapere quale dovevo mettere


AlbertoBen996885

Essen è il verbo mangiare, trinken il verbo bere.


Barbara708397

Io che non conosco proprio il tedesco non riesco a capire la coniugazione dei verbi


Maria14821

Ma è un metodo di apprendimento con gli indovinelli?


Stefania456868

Come posso dare la risposta corretta se non ho studiato il verbo mangiare?


_Cacciato_Asia

Se schiacci la parola in giallo ti da il significato


erminio134695

Io ho iniziato a usarlo tre giorni fa...non sapevo una parola...in maniera intuitiva facendo gli esercizi qualcosa ti rimane...e a forza di sbagliare qualcosa impari...certo non ho la pretesa di imparare la lingua...magari, arrivato alla fine, conoscero' qualche frase

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.