1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die beiden Frauen sind Schwe…

"Die beiden Frauen sind Schwestern."

Traduzione:Le due donne sono sorelle.

February 26, 2017

11 commenti


AlejandraC911349

potrebbe essere corretto anche "entrambi le donne sono sorelle" no?


Jlenia955806

Io ho scritto come te ma dice sbagliato e mi sono posta la tua stessa domanda


Nice445393

Anch'io ho pensato alla stessa cosa, ma per essere sorelle devono comunque essere due. Non si può dire che è sorella una sola, per cui entrambe è scontato ma devono essere almeno due.


lionel773171

Beider ist entrambe


bB5qnfy6

Ritengo che in italiano sia più naturale dire "Sono due sorelle." Dovrebbe essere data per traduzione corretta, sebbene non letterale.


Alessio693102

Non ho capito perché si scrive "Die beiden" e non "Die beide " o " Beide". Il plurale non é "Beide" ,senza la N ????


niccolgali

Perché c'è l'articolo prima: Die beiden Frauen Oder Beide Frauen


Anton329685

Perchè mi dà errata la soluzione che ha suggerito?


SamueleCirrito

"Tutt'e due" o "Tutte e due" sono entrambe giuste


Giacomo887767

Entrambe è sinonimo di le due donne

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.