"DiebeidenFrauensindSchwestern."

Traduzione:Le due donne sono sorelle.

1 anno fa

5 commenti


Alessio693102

Non ho capito perché si scrive "Die beiden" e non "Die beide " o " Beide". Il plurale non é "Beide" ,senza la N ????

1 anno fa

Vassilis3
Vassilis3
1 anno fa

Anton329685

Perchè mi dà errata la soluzione che ha suggerito?

1 anno fa

SamueleCirrito
SamueleCirrito

"Tutt'e due" o "Tutte e due" sono entrambe giuste

1 anno fa

bB5qnfy6

Ritengo che in italiano sia più naturale dire "Sono due sorelle." Dovrebbe essere data per traduzione corretta, sebbene non letterale.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.