Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Die beiden Frauen sind Schwestern."

Traduzione:Le due donne sono sorelle.

1 anno fa

4 commenti


Alessio693102

Non ho capito perché si scrive "Die beiden" e non "Die beide " o " Beide". Il plurale non é "Beide" ,senza la N ????

1 anno fa

Vassilis3
Vassilis3
1 anno fa

Anton329685

Perchè mi dà errata la soluzione che ha suggerito?

1 anno fa

SamueleCirrito
SamueleCirrito

"Tutt'e due" o "Tutte e due" sono entrambe giuste

9 mesi fa