"Ci vediamo domani in palestra."

Traduzione:See you tomorrow at the gym.

4 anni fa

7 commenti


lallagolfarelli

Perché non we are going to see

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"See you tomorrow/later", ecc., o "We'll see you tomorrow/later", ecc., si usa quando diciamo arrivederci a qualcuno . "OK. Bye, then. See you tomorrow".

Possiamo dire "We're going to see you tomorrow", ma non si usa in questo contesto, ma per dare informazione:
"Oh, by the way, we're going to see you tomorrow at the gym, as we've decided to go too."
Oh, a proposito, ci vedremo domani in palestra, perché anche noi abbiamo deciso di andarci (?)

2 anni fa

SilvioBelt1

We will meet tomorrow in the gym. Chi mi sà dire perchè DL la considera sbagliata? io ho segnalato

4 anni fa

a507
a507

"see you" è il modo che hanno gli inglesi per dire "ci vediamo", di conseguenza "see you tomorrow...", mentre "we will meet..." è il futuro di "we meet" "noi incontriamo....", non so se sono riuscito spiegarlo, bye see you soon, (ci vediamo presto) !

3 anni fa

Rosy1341

È giusto come dici tu

1 anno fa

donatellalala

Perchè prima voleva l'articolo indeterminato e ora vuole l'articolo determinato?

4 anni fa

Rosy1341

Per me usare il futuro we will see è un errore perche ci vediamo si traduce we see you tomorrow

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.