1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sind zwischen uns."

"Sie sind zwischen uns."

Traduzione:Sono fra noi.

February 26, 2017

4 commenti

Ordina per post popolari

Andreas335017

Sono fra di noi è corretto, non potete indicarlo come errore

February 26, 2017

LucaHeller0

Anche a me sembra giusto usare ik plurale visto il verbo "sind"...

April 29, 2017

Anto371

hai pienamente ragione: "fra di noi (due)" è zwischen uns mentre "fra noi (molti)" è unter uns

September 9, 2017

Paolo152672

Sie sono due persone o più. Vale per porre unter anziché zwischen

April 19, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.