"Si merita una gonna carina."

Traduzione:Elle mérite une jolie jupe.

February 26, 2017

6 commenti


LusGustavo533865

Perché non 'jupe jolie'?

November 13, 2017

gattomark

Perché non accetta il merite? Il soggetto sottinteso non può essere maschile?

June 24, 2017

Scric4

Io capisco tutto ma, forse una gonna carina se la meriterebbe di più Elle che Il...

January 21, 2018

GiovanniB3

Perche' non posso mettere: elle se merite .......

February 26, 2017

mario549747

elle merite une jolie jupe = elle merite une jupe jolie ?

April 1, 2019

Irene630456

Non è inglese che vuole l'aggettivo prima del sostantivo.

March 18, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.