1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein Mann bringt Wein."

"Ein Mann bringt Wein."

Traduzione:Un uomo porta del vino.

February 26, 2017

5 commenti


Grandilocuente

Bringt! Molto simile all' inglese "bring"


Ex3mity

Sì, il tedesco è una lingua in certi casi più simile all'inglese che non all'italiana tuttavia, più difficile dell'inglese per almeno due motivi principali, a mio avviso:

1) i verbi vanno coniugati

2) esistono molte preposizioni che richiedono la coniugazione degli articoli nei 3 casi genitivo, dativo e accusativo.


MauroSergioP

Ciao. Hai ragione ma hai dimenticato che i casi sono 4, c'è anche il nominativo.


S6MzW7ZD

Concordo.aggiungo che la pronuncia del tedesco e molto piú semplice.


MauroSergioP

Concordo. Io detesto l'inglese anche perché non si sa mai la pronuncia, perché cambia sempre. Nel tedesco ci sono delle regole, una volta imparate, valgono sempre. Ciao.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.