1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Mädchen isst einen Apfel…

"Das Mädchen isst einen Apfel."

Traduzione:La ragazza mangia una mela.

February 26, 2017

7 commenti


einandi2

Ci sara un problema? Mi trovo ya la traduzione, solo clicco controla e la da buona, ma, io non ho fatto niente


Sally88E463A

"Das Mädchen isst einen Apfel" perchè ci va DAs che è neutro? e invece con Frau si usa Die Frau? La ragazza e la donna, non sono uguali? grazie!


Giusi872986

In italiano si, ma in tedesco das Mädchen=la ragazza è una parola di genere neutro. Non sempre il genere delle parole corrisponde al nostro. Ad esempio la gonna in tedesco è der Rock di genere maschile


Grandilocuente

Quando usiamo il caso accusativo?


Ex3mity

L'accusativo è usato per il complemento oggetto e lo si capisce perché risponde alla domanda CHI? CHE COSA?


RossManzo

che differenza c'è tra EIN/EINE e ENEIN?


Giusi872986

"Ein" maschile o neutro, "eine" femminile, "einen" accusativo maschile. In tedesco ci sono quattro casi (come per il latino), in base alla declinazione cambia la desinenza

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.