"Ichsehedicherneut."

Traduzione:Ti vedo di nuovo.

1 anno fa

9 commenti


peyton49
peyton49

Ho tradotto "io ti rivedo". Sbagliato???!!!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Potrebbe essere giusto. In tedesco c'è il verbo wiedersehen (Ich sehe dich wieder., Wann sehe ich dich wieder?), che significa effettivamente lo stesso, ma ha una connotazione sentimentale che "Ich sehe dich erneut" non ha. Comunque non credo che "Ich sehe dich erneut" sia una frase naturale in tedesco. È troppo neutrale/formale...

4 mesi fa

Edithmaria20475

Erneut vuol dire noch einmal, erneuert dal verbo erneuern.... fare nuovo vuol dire rinnovato

1 anno fa

LuigiC14

Come aggettivo vuol dire "rinnovato". Come avverbio vuol dire "di nuovo". Siccome questa è la sezione "aggettivi", è in parte sbagliato.

https://en.m.wiktionary.org/wiki/erneut

1 anno fa

claudianar119763

Traduce io ti vedo di nuovo, ma erneut non significa rinnovato? Qualcuno può chiarirmi sto dubbio? Grazie

1 anno fa

salas73

HO TRADOTTO: TI VEDO ANCORA

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non penso che erneut significhi ancora.

4 mesi fa

Michele296067

E' la stessa frase

11 mesi fa

AngelicaSm646270

ho scritto: io vedo te di nuovo

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.