Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The ladies are going to arrive soon."

Traduzione:Le signore arriveranno presto.

4 anni fa

7 commenti


stefania.b14

no ragazzi LADY traduce solo SIGNORA... ciao

4 anni fa

ambrata

Soon vuol dire subito ed anche presto o no.?

3 anni fa

filippo-b

No soon significa presto, subito si può tradurre con right away, immediately, right now.

3 anni fa

ValerioBug

Le donne arriveranno presto. Secondo me potrebbe andare bene in alternativa a "signore"

1 anno fa

uomoinverde

"Le signore arriveranno a breve" potrebbe essere considerato corretto, oppure no?

1 anno fa

luisa800344

Soon può essere tradotto non solo con presto ma anche con:tra poco,tra breve. "Tra poco "quindi non deve essere considerato errore

1 anno fa

Anna466928

più semplicemente " the ladies will arrive soon" perché complicarsi la vita con la formula in -ing?

5 mesi fa