"Ich trinke, du isst."

Traduzione:Io bevo, tu mangi.

1 anno fa

5 commenti


roberto262410

dire solamente "bevo" o "io bevo" non cambia assolutamente nulla in italiano quindi non me lo deve prendere come errore

9 mesi fa

Annachiara375657

Scusa sa rispondo io, ma studio tedesco da tempo e ti posso dire che cambia. Pensa, tu mica dici, "mangio, bevi" é orrendo in italiano. Ci va il soggetto.

8 mesi fa

tonyroma1254

non me l'ha spiegato nessuno la parola isst

9 mesi fa

Pietro257274

2a persona singolare presente del verbo mangiare

6 mesi fa

onid69
onid69

Concordo in italiano si puo dire bevo tu mangi si capisce non é un errore

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.