"Schokoladeschmecktsüß."

Traduzione:La cioccolata ha un sapore dolce.

1 anno fa

6 commenti


Bia-gio

Dolce sapore o sapore dolce in italiano mi pare si possano usare entrambi

1 anno fa

DarioAlber366640

Come si fa il carattere speciale col cellulare?

2 mesi fa

Moikka88
Moikka88

Nel mio posso aggiungere le diverse tastiere (inglese, tedesca, spagnola, ...) nelle opzioni del telefono. Poi scegliendo la tastiera tedesca al momento di fare l'esercizio, ß si trova dove c'è la S (sarebbe infatti una doppia S).

1 mese fa

Moikka88
Moikka88

Idem per ü (sotto U) e tutti gli altri.

1 mese fa

LauraLanza7

Cosa significa schmeckt

1 anno fa

Bia-gio

Significa sapore, e si usa molto per dire che una cosa da mangiare o da bere ti piace oppure no. "das schmeckt gut" sta per mi piace... e buono.. ecc. ecc. Di solito la domanda "ti piace?" oppure "come è?" si dice "wie schmeckt?"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.