1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Schokolade schmeckt süß."

"Schokolade schmeckt süß."

Traduzione:La cioccolata ha un sapore dolce.

February 27, 2017

9 commenti


Bia-gio

Dolce sapore o sapore dolce in italiano mi pare si possano usare entrambi


Maria221239

Esatto, noi mettiamp gli aggettivi prima o dopo I sostantivi.


DarioAlber366640

Come si fa il carattere speciale col cellulare?


Moikka88

Nel mio posso aggiungere le diverse tastiere (inglese, tedesca, spagnola, ...) nelle opzioni del telefono. Poi scegliendo la tastiera tedesca al momento di fare l'esercizio, ß si trova dove c'è la S (sarebbe infatti una doppia S).


Moikka88

Idem per ü (sotto U) e tutti gli altri.


VincenzoCi380766

Bisogna tenere premuto il dito sulla lettera desiderata, compaiono le diverse opzioni e senza staccare il dito, farlo scivolare sulla lettera scelta.


LauraLanza7

Cosa significa schmeckt


Bia-gio

Significa sapore, e si usa molto per dire che una cosa da mangiare o da bere ti piace oppure no. "das schmeckt gut" sta per mi piace... e buono.. ecc. ecc. Di solito la domanda "ti piace?" oppure "come è?" si dice "wie schmeckt?"


IIIClarissaIII

Non ho i caratteri tedeschi e mi da sempre errore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.