Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Schokolade schmeckt süß."

Traduzione:La cioccolata ha un sapore dolce.

1 anno fa

4 commenti


Bia-gio

Dolce sapore o sapore dolce in italiano mi pare si possano usare entrambi

1 anno fa

LauraLanza7

Cosa significa schmeckt

1 anno fa

Bia-gio

Significa sapore, e si usa molto per dire che una cosa da mangiare o da bere ti piace oppure no. "das schmeckt gut" sta per mi piace... e buono.. ecc. ecc. Di solito la domanda "ti piace?" oppure "come è?" si dice "wie schmeckt?"

1 anno fa

RolandZani

?

6 mesi fa