Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sind das ihre Bücher?"

Traduzione:Sono i vostri libri?

1 anno fa

6 commenti


glg94
glg94

Perché mi da Ihre come Vostri? Non dovrebbe essere Sind das Eure Bücher?

1 anno fa

FilippoSer7

Credo che sia una forma di cortesia, è come dare del lei, o meglio del voi, in Italiano

1 anno fa

SaraZambonPd
SaraZambonPd

Non è lo stesso dire "sono i vostri libri?"

1 anno fa

AnnaMariaC106240

Si puó tradurre "sono i suoi libri"?

1 anno fa

Giuseppe328519

Io ho risposto: "Questi sono i suoi libri?", ed è stata accettata come buona risposta, ma non capisco perché sono giuste entrambe le risposte (inclusa quella data da Duolingo: "Sono i vostri libri?") che a me sembrano avere due significati diversi!

4 mesi fa

Pinnella1

Credo sia più corretto "Sono i loro libri?" ed infatti Duolingo mi ha dato l'ok

1 giorno fa