"SiehabendenApfel."

Traduzione:Hanno la mela.

1 anno fa

6 commenti


buccla
buccla

Se non sbaglio voi insegnate Sie = Lei (formale) ma nella frase indicata trauducete Sie con Loro. Sono un pò confuso a riguardo. grazie

1 anno fa

EmmanueleS600883

Perché Sie è si loro e si lei solamente che il primo è formale mentre il secondo è semplicemente lei

10 mesi fa

paola.raff

Essi non va bene?

1 anno fa

PIETROTARA1

Esse e Loro sono equivalenti

1 anno fa

YasminaPan2

Se scrivo "essi" me lo dà sbagliato, quando in realtà è quello in italiano il pronome di terza persona plurale! Dovreste correggere.

6 mesi fa

gerardo447566

(Sie) formale è loro o essi

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.