"Your place or mine?"

Traduzione:Andiamo da te o da me?

5 anni fa

15 commenti


sipala41

Traduzione: "Andiamo da te o da me?" - Non ha proprio senso, non la capisco.Qualcuno sa spiegarmi come il significato delle singole parole inglesi si possa tradurre in italiano in questo modo? Grazie -

5 anni fa

vicarale

Sarà un modo di dire.. come it rains cats and dogs per dire piove a dirotto... non ha senso ma è così

5 anni fa

Lu.lulu-luisa

non devi fare la traduzione letterale è un modo di dire

4 anni fa

Toardo

Ha senso,tradotta letteralmente sarebbe "il tuo posto o il mio?" Dove per "posto" si intende abitazione Ovvero "Casa tua o casa mia?"

3 anni fa

pandina12

È tipo "da te o da me" si dice in italiano, no

4 anni fa

GiulioBeseghi

Comunque non è un idiom. "place" si usa genericamente anche per dire "da" qualcuno. Tipo "Let's meet at my place" = "troviamoci da me". Sono d'accordo che "casa tua o casa mia" sia corretto.

Più che per rimorchiare, la usi per organizzare dove consumare la serata.

4 anni fa

Aldo_Memollari

Inglesi e i loro modi di dire che fanno pena per conquistare la gente

5 anni fa

clo_clo8585

Perche' mi segnala errore Casa tua o casa mia?

4 anni fa

Antonio132568

Questa è una frase FONDAMENTALE

3 anni fa

MaxMax214507

Beh noi italiani abbiamo un senso piu romantico in questa fase....

2 anni fa

Elisa975

Ovviamente ho sbagliato la frase ma è interessante capire i modi di dire Inglesi, io l'ho tradotto vergognosamente "è il tuo posto o il mio?" XD sbagliando si impara :)

4 anni fa

GiuseppeCu787098

Grandi metodi di approccio .

2 anni fa

vincenzo528233

Secondo me. Questa è pura invenzione

2 anni fa

maraferrar5

Faticoso!!!

2 anni fa

Darkmoonx

Digressione casuale: parlare tutti l'italiano... Noo...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.