1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Today's edition"

"Today's edition"

Traduzione:L'edizione di oggi

March 2, 2017

7 commenti


heckiy

Il genitivo non si usa sol o se il possessore è una persona, puo essere usato anche per indicare qualcosa che avviene in un determinato momento. Esempio: tomorrow's meeting. Non si usa MAI per mettere in relazione due cose.

The roof of my classroom = corretto.

The classroom's roof = scorretto.

Si usa anche per espressioni idiomatiche come: For God’s sake. Per l’amor di Dio.


Fabio218596

Perchè si usa il genitivo con Today se Today è inanimato nel senso nn è una persona?


luninana1

Bo non capisco


Giuliano760809

"L'edizione odierna" viene dato come errato.Posso sapere il motivo?


dariodario19

Ľedizione o Edizione del giorno . È uguale nella frase.ma lo da sbagliato.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.