"Dei nuovi oggetti appariranno."

Traduzione:De nouveaux objets vont apparaître.

March 2, 2017

5 commenti


r_tury

perché "De" al posto di "Des", visto che il soggetto è plurale?

March 2, 2017

nimes.peaudange

Mi stavo domandando la stessa cosa...

March 2, 2017

nimes.peaudange

Ho cercato sul forum di Duo e trovato la spiegazione: de è seguito prima da un aggettivo e poi da un nome.

Lo spiega bene jrickal in questo link interessante https://www.duolingo.com/comment/753528

March 2, 2017

FlavioMasc

Buongiorno, è esattamente così: nel francese l'articolo partitivo "des" viene sostituito da "de" quando un aggettivo viene posto prima del nome a cui si riferisce.

Ex :

  • Un grand pouvoir implique de grandes responsabilités.

  • J'ai de grandes nouvelles pour toi.

March 3, 2017

r_tury

Grazie

March 7, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.