"Was ist der Nutzen des Hinweises?"

Traduzione:Qual'è l'utilità del suggerimento?

March 3, 2017

12 commenti


clodette

Qual è, senza apostrofo

March 3, 2017

za_2001

la parola completa è "quale". perchè pensi che non ci vuole l'apostrofo?

June 1, 2017

clodette

Non lo penso io è la lingua italiana che è così. Non si tratta di elisione ma di troncamento, qual esiste in forma autonoma.

July 31, 2017

za_2001

Grazie. Non si finisce mai di imparare.

July 31, 2017

AndreaBria9

Concordo

April 2, 2019

2200Lucia60

"Qual è l'utilità dell' indizio?" si capirebbe meglio.

April 24, 2017

elena957532

L'unità "Futuro 2" è bloccata da 3 mesi, compare l'annuncio : c'è stato un errore, riprovaci più tardi. Succede anche a voi???

July 13, 2017

AnnaDAgostini1

Perché non vale consiglio?

August 24, 2017

lalessia89

"Qual è" non "qual'è"

June 16, 2018

AnnaMaria536007

Nutzen traduce anche Vantaggio. Dovrebbe essere accettato

September 9, 2018

RobertoRiz19

Perché non si tratta di elisione ma di troncamento. Ad ogni buon conto, ecco il link della Treccani dove viene spiegato.

http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La-grammatica-italiana)/

September 11, 2018

Riccardo412253

Come hanno già fatto notare altri, "Qual è" è la forma corretta. Inoltre, "consiglio" e "suggerimento" sono sinonimi

November 13, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.