Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ich brauche eine detaillierte Antwort."

Traduzione:Ho bisogno di una risposta dettagliata.

1 anno fa

7 commenti


PascaleCol2

Mi serve = ho bisogno. Perché DL non lo accetta?

1 anno fa

Egmont
Egmont

compila il report ;)

1 anno fa

pendesinia
pendesinia

"di una" : lo iato ( vocale contro vocale ) è un errore grammaticale......

1 anno fa

pendesinia
pendesinia

di una / d'una : dov'è l'errore ?

1 anno fa

Filippo366055

Ancora una altra imprecisione: mi serve è sinonimo di ho bisogno!!!

11 mesi fa

pendesinia
pendesinia

Non basiamoci sull'italiano di Duolingo, per non arrabbiare i Dante, i Petrarca.....; accontentiamoci di imparare un tedesco con una sintassi meglio elaborata.....

11 mesi fa

rinolf
rinolf

In italiano mi serve e ho bisogno si usano in questo caso allo stesso modo

10 mesi fa