Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto è bianco."

Traduzione:Die Katze ist weiß.

1 anno fa

12 commenti


AleIo2

Perché invece di "Katze", mi dà come opzione disponibile "Kater", ed è pure corretto?

1 anno fa

iambeppe

Anche io ho lo stesso problema

7 mesi fa

Luca867146
Luca867146

Se non sbaglio Kater é il sostantivo che identfica il gatto maschio adulto

1 anno fa

Favol69

È giusto

1 anno fa

lisa9b1

Kater? Non Katze?

1 anno fa

paola.raff

Perché anche Kater?

1 anno fa

Sara601374

Che differenza c'è?

1 anno fa

antonio366695

No, devi mettere tastiera tedesca e tenendo premuto sulla S, ti comparirà il beta = ß. Con la pronuncia di una doppia S = ich weiß (ich weiss)

1 anno fa

GiovanniGi14

Schusate l'ignoranza ma come si fa a mettere quella b strana?

1 anno fa

Concetto410975

Stesso mio problema!

1 anno fa

CiaoSonoUn1

puoi usare i layout us altgr con dead keys, oppure quella tedesca, oppure un altro layout. Da cellulare le tastiere hanno il tasto ß nel menu a scomparsa premendo la s. Oppure devi impostare il layout tedesco.

Ultima possibilita cerca "scharfes s" su google e fai copia incolla.

11 mesi fa

Lilly697528

Tenendo premuta la s sulla tastiera italiana

1 anno fa