"Lui legge un libro."

Traduzione:He reads a book.

5 anni fa

6 commenti


orsobalosso

he reads a book è corretto, reading come suggerisce il programma no. Inoltre reading non è stato ancora introdotto.

4 anni fa

irepoa

Boc non ci sto capendo niente

4 anni fa

RiccardoMo613509

An book è sbagliato? Bo vabbè

4 anni fa

peppeprince

An si mette davanti le parole che iniziano per vocale tipo an Apple...a vicino parole che iniziano per consonanti..tipo a school

4 anni fa

Sergio598203

Se read diventa reads dalla terza persona singolare perché traducendo: lui legge un libro non va bene: He read a book? (lui è la terza persona singolare)

1 anno fa

Francesco95751

quoto orsobalosso

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.