Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'appartenenza è gratuita."

Traduzione:Die Mitgliedschaft ist kostenlos.

1 anno fa

4 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

@luli. Perchè Mitgliedschaft significa essere iscritto a qualcosa o "(il fatto di) essere socio" Purtroppo in italiano non c'è un sostantivo preciso, quindi hanno messo "appartenenza" invece die "l'essere socio". Si potrebbe anche tradurre "abbonato", ma nemmeno questo risulta sufficientemente chiaro. Certo, Zugehörigkeit sta per "appartenenza" (termine generale), quindi come zugehören= "appartenere"

1 anno fa

luli921

perché "Die Zugehörigkeit ist kostenlos" non è corretta??

1 anno fa

FrancoGabriele73

La traduzione non è pertinente.

1 anno fa

SilviaM.12

e com'è la 'quota sociale'?

1 anno fa