"Regalano dei vestiti."

Traduzione:Elles donnent des vêtements.

March 3, 2017

3 commenti


qwertyqwertyq

Ho scritto "Ils" piuttosto che "Elles" ma lo ha considerato errore. Perché?

February 26, 2018

aemmepi

Attenzione! Quando un verbo ha un soggetto sottinteso, in mancanza di un contesto dal quale dedurre quale può essere tale soggetto, è opportuno dare come corrette le varie opzioni possibili, in questo caso "Ils", "Elles" e anche "On", trattandosi proprio di un soggetto di terza persona plurale non determinato.

March 3, 2017

Silver1947

Boh

October 31, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.