1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Kaffee ist toll."

"Der Kaffee ist toll."

Traduzione:Il caffè è fantastico.

March 4, 2017

5 commenti


PIETROTARA1

"fantastico" non potrebbe corrispondere a "squisito", relativamente a un caffè?


fausto696111

Si ma non si dice toll


Zidda5

Ho mandato alla mia ragazza questa frase, e mi ha riso in faccia. Dice che non si usa assolutamente


AnitaG984994

L'ho tradotto come "il caffè è perfetto" perché è un modo che sento usare molto qui a Milano. Che ne pensate?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.