"Manche Männer laufen."

Traduzione:Alcuni uomini corrono.

1 anno fa

8 commenti


Alessia828387

Laufen non vuol dire camminare?

1 anno fa

shynfjf
shynfjf

In alcune regioni è utilizzato con il significato di "correre"

1 anno fa

Alessio529

Il verbo "laufen" è stato tradotto come "camminare nelle maggior parte delle traduzioni mentre per indicare "correre" hanno utilizzato il verbo "rennen". Mi sta bene che "laufen" voglia anche dire camminare ma a questo punto dovrebbero essere accettate entrambe le risposte..

5 mesi fa

GrazianoOt

Non è plurale?

1 anno fa

MassimoDom1
MassimoDom1

Männer é plurale.

1 anno fa

vale715980

In Germania zona Stoccarda laufen è camminare.

4 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Colloquialmente si usa laufen per camminare, ma più precisamente è correre, vedet la definizione su duden.de: https://www.duden.de/rechtschreibung/laufen

sich in aufrechter Haltung auf den Füßen in schnellerem Tempo so fortbewegen, dass sich jeweils schrittweise für einen kurzen Augenblick beide Sohlen vom Boden lösen

È praticamente lo stesso che

Avanzare rapidamente in modo che in nessun momento i piedi tocchino terra contemporaneamente;

(da http://www.treccani.it/vocabolario/correre/ )

2 mesi fa

Annalisa651022

Se è lo stesso, allora dobrebbe accettare le due versioni "camminano" e "corrono"

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.