"Ich mag Kleider."

Traduzione:Mi piacciono i vestiti.

March 4, 2017

6 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


pallina7it

Manca l'articolo "i". Si dice "Mi piacciono i vestiti".


Sabine734701

Es steht kein Artikel vor Kleider! Warum dann i vestiti ubd nicht dei vestiti?


michelerd

Si dice mi piacciono "i" vestiti


Saness99

Non suona meglio mi piacciono gli abiti?


VIOLA673139

Il plurale di kleid quindi si fa aggiungendo er?


dansegalla

Mi piace l'abbigliamento

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.