1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La cena è dolce."

"La cena è dolce."

Traduzione:Das Abendessen ist süß.

March 4, 2017

14 commenti


FedericaBi769641

Come si scrive la s grossa


Sofia815513

Tieni premuto la s e ti dovrebbe uscire, se invece come me non ti esce puoi semplicemente scrivere "ss"


Kira589572

No così non lo accetta


GiovanniSt546436

Ma voi con gli articoli come ve la cavate?


IdaVaccaro1

Non mi fa scrivete la b strana


PedroSarto15

Perché "sub" si pronuncia "sus"?


Sofia815513

Perché non è "sub" l'ultima lettera non è una "B" ma una "scharfes s" cioè una doppia s


Rossella2000

Devi scrivere la doppia esse Es : suss


lara582861

Non è una b ma una doppia s .la si trova tenendo premuto s: ß


Mangiaspaghetti

La frase non ha molto senso. Come, peraltro, altre frasi dell'app...


ALE956982

perché schmeckt suss non va bene e vuole "ist suss"?


Cris246396

Da quanto ho capito schmecke si usa solo con alcuni aggettivi come gut

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.