"Die Kleidung"

Traduzione:L'abbigliamento

March 5, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Ex3mity

Kleidung "anche vestiario o abiti", giusto?


Vassilis3

almeno «abiti» non è accettato.


Michele813334

Qual è la differenza tra "Die Kleidung" e " Die Kleider"?


xLI4E

Perché è das Kleid ma die Kleidung?


Rosenrot93

È plurale, das Kleid : il vestito die Kleidung : i vestiti


Arianna4810

In realtà mi sembra di capire che si possa riferire anche a un solo vestito, ma nel senso generale di "capo".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.